venerdì 19 luglio 2013

OUTFIT FOR A SPECIAL DINNER - OUTFIT PER UNA CENA SPECIALE


Ciao a tutte! 
Stasera vado a cena col mio ragazzo ma prima ho pensato di condividere con tutte voi l'outfit che ho intenzione di indossare!
Adoro i colori! Mi rendono felice e mi fanno sentire più allegra, soprattutto se indossati così, a contrasto! viva il giallo limone!
La gonna non è così fasciante come potrebbe sembrare e riesce a stare bene anche alle ragazze come me, non proprio filiformi! 
La maglietta è veramente meravigliosa! (e infatti è costata una piccola fortuna) il plissè dietro lasciato un pò sbuffare fuori dalla gonna fa un meraviglioso gioco di volume/leggerezza. L'ho comprata in un negozio di Firenze che si chiama Le poéme, hanno cose veramente deliziose e presto o tardi farò un post sul loro splendido negozio!
E poi una mia "piccola" mania, per me nessun outfit è completo senza una collana colorata e grossa! Più GROSSA è, meglio è!



Hello everyone!
I go to dinner with my boyfriend but first I decided to share with you the outfits I'm going to wear!
I love the colors! They make me happy and make me feel more cheerful, especially when they are like that! Long life to the bright colors!!
The skirt is not as tight as it might seem and can feel good to girls like me, not really skinny!
The shirt is really wonderful! (and in fact has cost a small fortune) the pleated back look great. I bought it in a shop in Florence called Le Poème, they have really delicious things and sooner or later I'll do a post on their wonderful shop!
And then one of my "little" mania, for me no outfit is complete without a colorful and big necklace! More is big, better is!










Bag Accessorize
Shoes Zara
Shirt siste's
Skirt Zara
Necklace Primadonna

Nessun commento:

Posta un commento